palestra-joy-club-san-vendemiano-conegliano

Promozione e avviamento allo sport
Movimento e relax, armonia ed equilibrio
Competenza, cordialità e simpatia

Joy Club si prefigge, tramite le sue attività didattiche e formative, oltre alla preparazione atletica propedeutica allo svolgimento di numerose discipline sportive, anche la promozione e l’avviamento allo sport in tutte le sue dimensioni, quale elemento fondamentale per una vita sana ed equilibrata.

Il centro inoltre, mediante l’organizzazione di conferenze, eventi, manifestazioni e competizioni sportive, intende promuovere la cultura sportiva, al fine di rappresentare l’attività fisica nelle numerose varianti con lo scopo di coinvolgere ed avvicinare tutte le età.

Personale qualificato e disponibile consiglierà le attività più adatte alle singole esigenze.

DSC_6031