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Corsi a terra di gruppo e individuali, dove il lavoro aerobico/anaerobico si alterna ad intensi esercizi di tonificazione. Allenamenti per raggiungere una condizione fisica ottimale in modo divertente ed efficace.

Spinning:
Attività aerobica di gruppo, consiste in una pedalata a varie velocità ed intensità, il tutto accompagnato da musiche coinvolgenti. La fatica scompare lasciando spazio ad un insieme di   sensazione che uniscono corpo e mente.
Allenamento cardiovascolare, tonificante e ad altissimo dispendio calorico.

Walking:
Provare piacere nel CAMMINARE.
Innovativo e completo programma di allenamento adatto a tutte le età e a tutte le esigenze, nel quale il connubio tra esercizio e musica trasforma il semplice gesto della camminata in un programma di allenamento avvincente ed entusiasmante.
Coinvolgente, divertente, dimagrante, tonificante e allenante… questo è WALKING.

Walkenergym:
Allenamento a circuito che alterna la parte aerobica del walking ad esercizi mirati di tonificazione. Raggiungere i tuoi obiettivi non è mai stato così facile e divertente!

Fuel to Run:
Un percorso di allenamento dedicato all’esperienza della corsa… in compagnia…!
Dimagrimento e benessere psicofisico generale, solo alcuni dei benefici apportati dalla pratica costante della corsa.
… corri che ti passa…!!!

Zumba fitness:
Lezione dinamica e divertente a ritmo di musica latina. Allenamento aerobico eseguito con semplici passi di ballo, che coinvolge tutti i muscoli del corpo per una totale tonificazione. Ottimo allenamento cardiovascolare a basso impatto ma ad altissimo dispendio calorico che permette di dimagrire senza fare fatica.

Body art:
Arte e fitness si fondono in una nuova forma di allenamento che prevede  elementi aerobici, funzionali, di pilates e yoga che rendono il movimento armonioso fluido e consapevole, sviluppa forza, mobilità e resistenza.

Total body:
Allenamento di tonificazione in cui vengono coinvolti tutti i gruppi muscolari con l’utilizzo di piccoli attrezzi, quali manubri, body barr, fit-ball, step, elastici e cavigliere, al fine di ottenere un’ottima forma fisica.

Pilates:
Coinvolgente allenamento che porta la mente a cooperare con il corpo alla ricerca del controllo, sviluppando forza, stabilità e flessibilità. Con questi esercizi si prende coscienza del proprio corpo, migliorando la postura, aumentando l’abilità nel movimento e nel gesto atletico, per un corpo più longilineo e tonificato.

Step coreografico:
Allenamento dinamico che attraverso l’utilizzo dello step costruisce divertenti coreografie che impegnano corpo e mente. Comporta un consumo energetico consistente e rafforza la massa muscolare.

Power workout:
Allenamento di tonificazione in cui vengono coinvolti tutti i gruppi muscolari con l’utilizzo di piccoli attrezzi, quali manubri, body barr, fit-ball, step, elastici e cavigliere, al fine di ottenere un’ottima forma fisica.

 

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