joy-club-kids
E’ importante, sin dai primi anni d’età, abituare i bambini a svolgere attività motorie regolari e ad avere uno stile di vita sano. Joy Club propone numerosi corsi a terra e in acqua studiati appositamente per i bambini: per muoversi, ridere e giocare insieme!

Corsi per baby in acqua (dai 3 mesi ai 3 anni):

Attività svolta in acqua, con la partecipazione del genitore, che mira a stimolare il bimbo oltre che sul piano fisico, anche su quello affettivo e relazionale. I corsi sono basati su una progressione didattica che considera le tappe evolutive del bimbo.

Granchietto (dai 4 ai 5 anni):
Un’occasione per consolidare in maniera giocosa la confidenza con l’acqua, rafforzare autonomia e autostima, approfondire le basi dell’acquaticità. Il fine è quello di prepararsi ad affrontare le successive tappe della didattica del nuoto, sempre seguiti ed assistiti da un istruttore in acqua.

Hidrokid (dai 6 ai 12 anni):
L’acquaticità e la coordinazione sviluppate dal bambino nell’ambito di questo corso, tendono a favorire, in modo naturale, tutte le attività motorie che verranno intraprese nell’arco della crescita e dello sviluppo psicomotorio.
Si acquisiranno le basi delle varie tecniche natatorie.