sala-attrezzi-joy-club
Joy Club dispone di una sala fitness luminosa e di grandi dimensioni, completamente attrezzata con moderni macchinari per un allenamento mirato e personalizzato. Uno staff di trainer altamente qualificato seguirà passo dopo passo gli sviluppi dei programmi per consentire il raggiungimento dei singoli obiettivi.

Sala cardio e isotonica:
Punto di allenamento e socializzazione rivolto a tutti, nel quale istruttori qualificati assisteranno il cliente con professionalità e cortesia, impostando programmi di allenamento personalizzati.

Personal trainer:
Il personal trainer si occupa di programmare e realizzare allenamenti finalizzati ad un determinato scopo, sulla base delle esigenze fisiologiche della persona, non trascurando gli aspetti psicologici e motivazionali.