stretching-joy-club
La ginnastica dolce, grazie a movimenti di allungamento muscolare lenti e studiati, mira allo svolgimento di una serie di esercizi che coinvolgono muscoli, tendini ed articolazioni. Con questa attività, la persona impara a percepire ciò che avviene sul suo corpo, migliorando la postura e il benessere psico-fisico.

Stretching zen:
Lo stretching zen è una ginnastica dolce basata sull’allungamento delle catene muscolari. Si tratta di un approfondimento graduale nella conoscenza del proprio corpo, attraverso un lavoro di ricerca del movimento che aiuta a migliorare la condizione psicofisica generale.

Ginnastica antalgica:
La ginnastica antalgica è adatta a qualsiasi persona che per diverse motivazioni ha bisogno di riacquisire tono, mobilità e fiducia del proprio corpo in maniera progressiva, sicura e mirata. Attività finalizzata allo sviluppo del benessere complessivo della persona, con un’attenzione particolare alla mobilità osteoarticolare.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni